Condizioni di vendita

9. Modalità di pagamento

Per i pagamenti fanno fede le modalità inserite sul sito.
Il Cliente può emettere:

  • Bonifico bancario intestato a Dafne Trading S.R.L. e secondo le modalità indicate all'interno del Sito (www.dafneprofumerie.it) evidenziato al completamento dell’ordine. Profumerie Dafne provvederà alla relativa spedizione previa visura dell'accredito delle somme sul conto corrente.
  • Per i pagamenti Esteri è possibile avvalersi del sistema di pagamento PAYPAL o bonifico bancario anticipato (Rif.al punto 1)
  • Per i pagamento Nazionali ed Esteri il nostro Shopping On Line utilizza PAYPAL e sistema di accredito con Carte di Credito gestito al Circuito Banca Sella.(Sistema di Pagamento classificato come GEST PAY)
Il nostro punto vendita è Utente Verificato Gest Pay by Banca Sella. Per la merce spedita in contrassegno pagherete al ricevimento della stessa direttamente al corriere incaricato alla consegna dalla Profumerie Dafne, in contanti per l'importo pattuito sull'ordine. Il tutto prevede una maggiorazione delle somme (Rif. Punto 06 Costo del Trasporto). Il nostro negozio è Utente Verificato Pay Pal. Le fatture vengono inviate unitamente alla merce o dietro espressa richiesta del cliente anche telematicamente sulla vostra casella di posta elettronica fornita.